Chiusure annuali

Infoniqa ONE Start, permette di lavorare su due periodi contabili contemporaneamente.
Al fine di non essere bloccati a inizio anno (per la gestione contabile 2023), è necessario che l'esercizio 2021 sia chiuso.  


Verifica situazione attuale:
MENU > Dati di Base > Impostazioni cartella > [Generale]

L'immagine precedente rappresenta una situazione dove "Esercizio attuale" è 2021 e impedisce di poter lavorare nell'anno 2023.
È necessario procedere alla chiusura dell'esercizio 2021.

Alcuni suggerimenti (non esaustivi) per procedere alla chiusura dell'esecizio contabile.

Effettuare una copia di sicurezza del database
Verifica della necessita i riconciliazione annuale IVA
Verifica del risultato di Conto Economico e Bilancio
Verifica che il saldo (a Bilancio) del conto Debitori corrisponda all'estratto conto Poste Aperte
Verifica che il saldo (a Bilancio) del conto Creditori corrisponda all'estratto conto Poste Aperte
Verifica e contabilizzazione risultato d'esercizio

La procedura di chiusura è irreversibile (a meno del ripristino della piu recente copia di sicurezza)

Se si dispongono delle competenze necessarie, procedere con la chiusura dell'esercizio.
MENU > Extra> Chiusura dell'esercizio

Rimaniamo a vostra disposizione per eventuale assistenza, (NON effettuiamo chiusure tramite accesso remoto),
vi invitiamo a contattarci allo 091 730 1111

Softplus Sagl
Via S. Gottardo 43
CH-6598 Tenero

 Telefono 091 730 11 11

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.softplus.ch

Lunedì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30
Martedì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30
Mercoledì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30
Giovedì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:30
Venerdì 8:00 - 12:00 / 13:30 - 17:00
Sabato Chiuso / o su appuntamento